Compliance
La nostra visione di Compliance
In un contesto aziendale sempre più complesso, adottiamo un approccio olistico alla compliance. Consideriamo, infatti, l’intera organizzazione come un sistema interconnesso, in cui ogni attività e decisione influisce sull’intero sistema.
Perché scegliere un approccio olistico?
Abbiamo sviluppato delle politiche integrate in tema ambientale, sociale e di governance, convinti che la conformità in queste aree contribuisca alla sostenibilità complessiva della nostra azienda. Condividiamo risorse e conoscenze tra i dipartimenti per migliorare l’efficienza e prevenire i rischi. Promuovere una cultura aziendale sinergica è essenziale per coinvolgere e responsabilizzare tutti i dipendenti al fine di raggiungere i nostri obiettivi di compliance.
Come lo facciamo
Analizziamo l’impatto delle normative su tutta l’organizzazione, creando politiche coerenti che rispondono alle normative cogenti. Formiamo i nostri dipendenti sull’importanza della compliance integrata e monitoriamo continuamente i nostri processi, apportando miglioramenti basati su feedback e aggiornamenti normativi.
Privacy Policy
Modalità e finalità del trattamento dei dati personali e informativa sulla privacy.
Whistleblowing
Sistema di gestione delle segnalazioni di illeciti previsto dalla direttiva UE.
Codice Etico
Valori, comportamenti e principi etici che Pardgroup si impegna a rispettare.
Certificazioni
Certificazioni e impegno per l’ambiente.